Diamo “anima e corpo” ai prodotti.

I prodotti non sono solo oggetti da comprare, ma sono parte del mondo di valori della Marca. Sono il mezzo tramite cui l’azienda concretizza la sua missione, e per questo motivo devono essere trattati come delle estensioni del sogno, della visione dell’azienda. In quanto tali anche i prodotti raccontano qualcosa della Brand.
Il compito di Dod Studio è quello di permettere ad ogni singolo prodotto di entrare a far parte del dialogo tra Marca e cliente. E per farlo accadere è necessario che i prodotti abbiano “un corpo e un’anima”, cioè un’immagine appropriata alla Marca che rappresentano e capace di comunicare al pubblico gli stessi valori di quest’ultima.

Products are not just items to buy, but are part of the Brand’s world of values. They are the means through which the Company concretizes its mission, and that’s why they must be treated as extensions of the dream, the vision of the Company. As such, the products also tell something about the Brand.
The task of Dod Studio is to allow every single product to become part of the dialogue between Brand and customer. To make it happen, products must have “a body and a soul”, that is an image that is appropriate to the Brand they represent and capable of communicating to the public the same values ​​of the Brand.